Home Notizie Pharrell Williams giudice a The Voice Usa nella prossima stagione

Pharrell Williams giudice a The Voice Usa nella prossima stagione

La notizia ufficializzata dallo stesso cantante e dalla NBC

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:32

Abbiamo già il nome del nuovo giudice di The Voice Usa. Il talent show americano, arrivato alla sua settima edizione, avrà Pharrell Williams come coach. Una notizia attesa e desiderata dai fan del cantante che, a dire il vero, era già apparso nel programma ma solo come mentore per Usher. E così, complice l’affetto del pubblico e il boom della sua “Happy”, ecco la decisione di far parte dello show.

Ed ecco quindi l’annuncio di Paul Telegdy, direttore della NBC, dopo l’ammissione del suo arrivo imminente nel talent:

“E’ stato un grande anno per Pharrell, con il riconoscimento per il suo contributo nel mondo della musica: la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, la sua canzone candidato all’Oscar ‘ Happy ‘ e la collaborazione con il vincitore di un Grammy per ‘ Get Lucky ‘. Infine, il predominio delle vendite nel 2014 , insieme con le sue realizzazioni incomparabili nel mondo della moda e del design, lo hanno reso un’aggiunta irresistibile per la famiglia di The Voice”

Anche Pharrell Williams ha confermato la notizia via Twitter, certo della divertente esperienza alle porte (“This is going to be so fun “@NBCTheVoice: Okay, we can OFFICIALLY say it! WE ARE SO #HAPPY to announce PHARRELL WILLIAMS”

Non ancora confermati gli altri giudici, nonostante sia dato per certa l’assenza di un eventuale ritorno di Christina Aguilera visto la sua gravidanza confermata. Ci sarà ancora Shakira anche nella prossima stagione? E, in caso negativo, quale figura femminile prenderà il suo posto?

Notizie