Home Notizie The Voice Usa 2013, vince Tessanne Chin (video)

The Voice Usa 2013, vince Tessanne Chin (video)

La vincitrice è un membro del team di Adam Levine

pubblicato 18 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:48

Mentre il blogger Perez Hilton probabilmente lanciava il telecomando contro la tv durante l’esibizione di Lady Gaga e Christina Aguilera, i telespettatori aspettavano di poter conoscere il nome del vincitore di The Voice Usa 2013

Ad avere la meglio durante la quinta edizione del programma è stata Tessanne Chin che ha dichiarato, successivamente alla vittoria:

“E ‘stato uno shock assoluto. Non posso spiegare le emozioni che hanno attraversato il mio corpo. So che ci saranno moltissime lacrime e ancora tanto da festeggiare. E proprio un’emozione incredibile”

Tessanne ha 28 anni, è originaria di Kingston e si era presentata alle Blind Auditions con il brano Try di Pink. Tra i finalisti delle stagione, è stata l’unica ad aver fatto girare tutte e quattro le sedie dei giudici. Blake Shelton, Christina Aguilera, Adam Levine e Cee Lo Green volevano averla in squadra a tutti i costi. A spuntarla fu il leader dei Maroon 5. E grazie a lei ecco la meritata vittoria.

The Voice tornerà con la sesta edizione il 24 febbraio 2014 e, come già annunciato, non ci saranno nè Christina nè Cee Lo Green, sostituiti da Shakira e Usher.

Qui sotto alcune performance della vincitrice di The Voice 5. Immancabile il duetto di ieri con Celine Dion in Love Can Move Mountains

I have nothing

Unconditionally

Try

Love Can Move Mountains

Notizie