Classifica Singoli Italia 30 gennaio 2014: i Klingande ancora al primo posto, Lana Del Rey in top ten

Quando una stella muore di Giorgia è il singolo italiano più venduto.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 20 al 26 gennaio 2014, Jubel, la hit del duo elettronico francese dei Klingande, si è rivelato nuovamente come il singolo più venduto nel nostro paese. Anche Pharrell Williams, con il singolo Happy, è rimasto stabile rispetto a sette giorni fa, piazzandosi nuovamente al secondo posto. Mika, con la partecipazione di Chiara, completa il podio di questa settimana con il singolo Stardust, in salita di una posizione.

Passenger, con il singolo Let her go, invece, ha compiuto il percorso inverso: dal terzo posto è scivolato al quarto. In quinta posizione, stabile rispetto alla settimana scorsa, c’è Avicii con il suo nuovo singolo Hey brother. Anche il sesto e il settimo posto sono rimasti invariati rispetto a sette giorni: le posizioni sono occupati, rispettivamente, dagli U2, con il singolo Ordinary Love, e da Pitbull, con il singolo Timber, realizzato con la collaborazione di Kesha.

All’ottavo posto, troviamo Lana Del Rey con il singolo Young and beautiful: il singolo inserito nella colonna sonora del film Il Grande Gatsby ha compiuto un balzo di ben venticinque posti. In nona posizione, ci sono gli Imagine Dragons con il singolo Demons, anch’esso stabile rispetto alla settimana precedente. George Ezra, con il singolo Budapest, sale di cinque posti e fa il suo ingresso in top ten, piazzandosi al decimo posto.

Classifica Singoli Italia 30 gennaio 2014

1 JUBEL – KLINGANDE
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
4 LET HER GO – PASSENGER
5 HEY BROTHER – AVICII
6 ORDINARY LOVE – U2
7 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
8 YOUNG AND BEAUTIFUL – LANA DEL REY
9 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
10 BUDAPEST – GEORGE EZRA
11 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
12 I’M YOUR SACRIFICE – OZARK HENRY
13 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
14 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
15 TALK DIRTY – JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
16 UNCONDITIONALLY – KATY PERRY
17 HEART TO HEART – JAMES BLUNT
18 I WILL PRAY (PREGHERO) – GIORGIA FEAT. ALICIA KEYS
19 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
20 HARD OUT HERE – LILY ALLEN

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Lana Del Rey

Tutto su Lana Del Rey →