Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 23 gennaio 2014: i Klingande ancora al primo posto, gli Imagine Dragons in top ten

Classifica Singoli Italia 23 gennaio 2014: i Klingande ancora al primo posto, gli Imagine Dragons in top ten

Shakira e Rihanna debuttano alla tredicesima posizione.

pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:17

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 13 al 19 gennaio 2014, i Klingande continuano ad essere i leader della chart. Jubel, la hit del duo elettronico francese, infatti, si è riconfermato il singolo più venduto nel nostro paese. Per quanto riguarda il resto del podio, invece, c’è un cambiamento da registrare: Pharrell Williams e Passenger si sono scambiati la posizione. Questa settimana, infatti, Happy, il singolo del cantante e produttore statunitense, si trova al secondo posto, mentre Let her go, singolo del cantautore britannico, è sceso al terzo.

Al quarto posto, stabile rispetto a sette giorni fa, c’è Mika con il singolo Stardust che vede la partecipazione di Chiara. In quinta posizione, troviamo Avicii con il suo nuovo singolo Hey brother, in salita di un posto. Gli U2, con il singolo Ordinary Love, invece, hanno compiuto il percorso inverso, passando dalla quinta alla sesta posizione. Al settimo posto, invece, troviamo Pitbull e Kesha con il singolo Timber, in salita di una posizione.

Anche Eminem e Rihanna hanno compiuto il percorso inverso dei loro predecessori, passando al settimo all’ottavo posto con il singolo The monster. In nona posizione, ci sono gli Imagine Dragons che salgono di ben sette posti con il singolo Demons, facendo il loro ingresso tra i primi dieci. Chiude la top ten di questa settimana, Ozark Henry con il singolo I’m your sacrifice, stabile rispetto a sette giorni fa.

Classifica Singoli Italia 23 gennaio 2014

1 JUBEL – KLINGANDE
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 LET HER GO – PASSENGER
4 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
5 HEY BROTHER – AVICII
6 ORDINARY LOVE – U2
7 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
8 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
9 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
10 I’M YOUR SACRIFICE – OZARK HENRY
11 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
12 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
13 CAN’T REMEMBER TO FORGET YOU – SHAKIRA FEAT. RIHANNA
14 UNCONDITIONALLY – KATY PERRY
15 BUDAPEST – GEORGE EZRA
16 TALK DIRTY – JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
17 HARD OUT HERE – LILY ALLEN
18 BURN – ELLIE GOULDING
19 I WILL PRAY (PREGHERO’) – GIORGIA FEAT. ALICIA KEYS
20 WAKE ME UP – AVICII

Classifiche MusicaliNotizie