Home Musica in TV South Park, le parodie di Work Bitc* e Bound 2 (video)

South Park, le parodie di Work Bitc* e Bound 2 (video)

Il cartone animato prende in giro i due video

pubblicato 12 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:02

Ricordate il video di Work Bitc* di Britney Spears? Ebbene, l’immagine in apertura post non vi ricorda nulla? Una versione cartoon di South Park della celebre Britney Spears contro la parete, davanti alla piscina con lo squaletto che nuota. Nelle immagini, con la canzone modificata, assistiamo i personaggi della serie tv impegnati a ritoccare pesantemente alcune foto attraverso Photoshop. E così via difetti, valorizzati i punti forti per mostrarle via cellulare, nuove di zecca.

Potete vedere il video qui sotto, con alcune parti ovviamente modificate (“You wanna look pretty? You want a boyfriend? You want a nice a*s? You better work out, slu*”). Il concetto comunque rimane all’incirca uguali. Non ci sono auto…

Ma non solo la Principessa del Pop (ancora tale nonostante il flop di Britney Jean al debutto). Anche Kanye West e il suo video è passato sotto la lente di South Park che ne ha rivisitato il concept. Nell’originale di Bound 2 si vedeva il rapper impegnato in effusioni con la sua compagna, Kim Kardashian, in sella ad una moto. Scene ammiccanti che hanno provocato anche diverse parodie sul web per sottolineare l’involontario effetto ridicolo riscontrato ad alcune persone.

Se siete curiosi, potete vedere la parodia del cartone qui sotto

Ah, ovviamente le parole sono diverse (e potete leggerle sottotitolate al video) e se sperate di vedere una Kim Kardashian in versione cartone animato, ahimé, non sarà così.

Scene divertenti che sono già diventate cult e virali un po’ ovunque. Che ve ne pare?

Musica in TVNotizie