Home Mika Classifica Singoli Italia 21 novembre 2013: Mika ancora in prima posizione, Robbie Williams debutta al quinto posto

Classifica Singoli Italia 21 novembre 2013: Mika ancora in prima posizione, Robbie Williams debutta al quinto posto

L’anima vola di Elisa è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 21 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dall’11 al 17 novembre 2013, Mika, l’artista di origini libanesi attualmente impegnato nell’edizione 2013 di X Factor nel ruolo di giudice, ha confermato la prima posizione ottenuta sette giorni fa. Il suo singolo Stardust, realizzato con la partecipazione di Chiara Galiazzo, è nuovamente il singolo più venduto nel nostro paese. Anche Passenger, con il singolo Let her go, non si è mosso rispetto ad una settimana fa, confermando il suo secondo posto. Completa il podio di questa settimana, invece, Miley Cyrus: il suo singolo, Wrecking ball, questa settimana, ha guadagnato quattro posizioni.

Al quarto posto, troviamo Ellie Goulding con Burn, in discesa di una posizione. Al quinto posto, invece, troviamo la nuova entrata più alta di questa settimana: si tratta di Go gentle, nuovo singolo di Robbie Williams. In sesta posizione, c’è Lorde con la hit Royals, in discesa di due posti rispetto a sette giorni fa. In settima posizione, invece, troviamo il singolo L’anima vola di Elisa che è sceso di un posto.

All’ottavo posto, c’è la versione remix di Summertime Sadness, singolo di Lana Del Rey che rientra in top ten dopo aver guadagnato quattro posizioni. Anche Eminem, insieme a Rihanna, con il singolo The monster, entra tra i primi dieci, guadagnando ben sette posti. Chiude la top ten di questa settimana Wake me up di Avicii, in discesa di una posizione.

Classifica Singoli Italia 21 novembre 2013

1 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
2 LET HER GO – PASSENGER
3 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
4 BURN – ELLIE GOULDING
5 GO GENTLE – ROBBIE WILLIAMS
6 ROYALS – LORDE
7 L’ANIMA VOLA – ELISA
8 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
9 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
10 WAKE ME UP – AVICII
11 ROAR – KATY PERRY
12 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
13 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
14 CAMBIA-MENTI – VASCO ROSSI
15 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
16 TALK DIRTY – JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
17 L’AMORE NON MI BASTA – EMMA
18 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
19 LIMPIDO (WITH KYLIE MINOGUE) – LAURA PAUSINI
20 JUBEL – KLINGANDE

Classifiche MusicaliMikaNotizie