Home Lady Gaga Classifica Singoli Italia 14 novembre 2013: Mika conquista la prima posizione, Lady Gaga debutta al quinto posto

Classifica Singoli Italia 14 novembre 2013: Mika conquista la prima posizione, Lady Gaga debutta al quinto posto

Laura Pausini debutta all’ottavo posto.

pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 4 al 10 novembre 2013, Mika, il cantautore di origini libanesi attualmente impegnato come giudice nella settima edizione di X Factor, ha conquistato la vetta della classifica con il singolo Stardust, realizzato con la partecipazione di Chiara Galiazzo. Passenger, con la canzone Let her go, resta stabile al secondo posto, esattamente come una settimana fa. La numero uno della scorsa settimana, Ellie Goulding con il singolo Burn, invece, è scivolata in terza posizione.

Scorrendo con la classifica, al quarto posto troviamo Lorde con il singolo Royals, in discesa di una posizione. Subito dopo, c’è la seconda new entry di questa settimana: si tratta di Dope, nuovo singolo di Lady Gaga che debutta, così, al quinto posto. In sesta posizione, invece, stabile rispetto a sette giorni fa, troviamo L’anima vola di Elisa. Al settimo posto, invece, c’è Miley Cyrus con il singolo Wrecking ball, in salita di tre posizioni.

All’ottavo posto, c’è un’altra new-entry: si tratta di Se non te, nuovo singolo di Laura Pausini. In nona posizione, invece, troviamo Avicii con la hit Wake me up, in discesa di un posto. Chiude la top ten di questa settimana, Giorgia con il singolo Quando una stella muore, che entra tra i primi dieci grazie ad un balzo di ben otto posizioni.

Classifica Singoli Italia 14 novembre 2013

1 STARDUST – MIKA
2 LET HER GO – PASSENGER
3 BURN – ELLIE GOULDING
4 ROYALS – LORDE
5 DOPE – LADY GAGA
6 L’ANIMA VOLA – ELISA
7 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
8 SE NON TE – LAURA PAUSINI
9 WAKE ME UP – AVICII
10 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
11 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
12 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
13 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
14 ROAR – KATY PERRY
15 L’AMORE NON MI BASTA – EMMA
16 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
17 CAMBIA-MENTI – VASCO ROSSI
18 ANIMALS – MARTIN GARRIX
19 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
20 SAME LOVE – MACKLEMORE & RYAN LEWIS FEAT. MARY LAMBERT

Classifiche MusicaliLady GagaMikaNotizie