Classifica Singoli Italia 7 novembre 2013: Ellie Goulding conquista la vetta, Passenger sale fino al secondo posto

Quattro nuove entrate nella top ten.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 28 ottobre al 3 novembre 2013, la cantante neozelandese Lorde ha abbandonato la prima posizione dopo appena una settimana con il suo singolo Royals che è scivolato al terzo posto. La cantante britannica Ellie Goulding, con il singolo Burn, quindi, è riuscita a conquistare la vetta, dopo aver guadagnato quattro posizioni. Anche Passenger ha compiuto un bel balzo in avanti, salendo di ben otto posti e piazzandosi in seconda posizione con il singolo Let her go.

Scorrendo con la classifica, al quarto posto, troviamo la prima di quattro new entries, sempre per quanto riguarda la top ten: si tratta di Eros Ramazzotti e del suo nuovo singolo Io prima di te. Nella posizione successiva, troviamo gli One Direction che fanno il loro ingresso in classifica con il singolo Story of my life. Al sesto posto, invece, troviamo Elisa con il singolo L’anima vola, in discesa di quattro posti, mentre al settimo posto, c’è un’altra nuova entrata: si tratta di Venus, nuovo singolo di Lady Gaga.

In ottava posizione, troviamo il dj svedese Avicii con la hit Wake me up, in discesa di quattro posti. Al nono posto, c’è un’altra new entry italiana ossia Nuvole di fango, il singolo di Fedez realizzato con la partecipazione di Gianna Nannini. Chiude la top ten di questa settimana, Wrecking ball di Miley Cyrus, in discesa di tre posti.

Classifica Singoli Italia 7 novembre 2013

1 BURN – ELLIE GOULDING
2 LET HER GO – PASSENGER
3 ROYALS – LORDE
4 IO PRIMA DI TE – EROS RAMAZZOTTI
5 STORY OF MY LIFE – ONE DIRECTION
6 L’ANIMA VOLA – ELISA
7 VENUS – LADY GAGA
8 WAKE ME UP – AVICII
9 NUVOLE DI FANGO – FEDEZ FEAT. GIANNA NANNINI
10 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
11 ROAR – KATY PERRY
12 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
13 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
14 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
15 CAMBIA-MENTI – VASCO ROSSI
16 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
17 WALK ON THE WILD SIDE – LOU REED
18 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
19 GLI ANNI D’ORO – JAKE LA FURIA
20 ANIMALS – MARTIN GARRIX

I Video di Soundsblog