Lorde contro tutti: “Taylor Swift è perfettina, David Guetta è volgare”

La giovane cantante neozelandese continua a dire la sua sui colleghi che non incontrano il suo plauso.

Il suo singolo Royals è in tutte le classifiche, l’album Pure Heroine ha ricevuto buoni responsi dalla critica e Lorde è indubbiamente una delle cantanti più famose del momento: ma non sono solo le qualità musicali della giovane neozelandese a piacere e far discutere i giornali di tutto il mondo.

Lorde è nota anche per non avere alcun pelo sulla lingua quando si tratta di parlare di colleghi. A volte le sue esternazioni e opinioni sono genuine e dirette, quasi senza filtri, anche se vanno prese con le pinze: non siamo così sicuri che non siano giostrate ad arte per creare discussione, ma in ogni caso la ragazza ne ha da dire a chiunque incontri sul suo cammino.

Le sue precedenti dichiarazioni sulle dive del pop come Selena Gomez e Lana Del Rey avevano trovato risposta in una piccata ma debole replica della cantante di Come & Get It, ma non è finita qui: anche Taylor Swift è finita nelle sue pungenti osservazioni per essere troppo perfettina e non offrire un modello di ragazza sufficientemente aderente alla realtà.

Taylor Swift è talmente senza difetti e irraggiungibile che non credo porti nulla di buono alle ragazzine. “Non sarò mai come Taylor Swift, perché non posso essere carina come Lorde?” Sono stronz*te. Non potrai mai piacere a tutti, devi costruirti una specie di fede in te stesso per andare avanti.

Nemmeno la stellina pop country incontra il piacere di Lorde perché troppo “sweetheart” e inarrivabile come immagine di riferimento per le adolescenti cui si rivolge.

Ma qualcuno che le piaccia c’è? Forse sì, ma di sicuro non David Guetta, che in qualità di dj tra i più famosi al mondo e nome di punta della EDM avrebbe espresso il desiderio di averla come voce nel suo prossimo album.

La risposta di Lorde non ha tardato ad arrivare:

Fanc*lo, no. No. E’ così volgare

Decisamente no, per ora non le piace proprio nessun altro.

Via | FasterLouder

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →