Play.me – canzoni più ascoltate online 29 settembre 2013: Laura Pausini e Kylie Minogue scalzano Ligabue, Alessandra Amoroso settima

“Limpido” si accomoda subito in prima posizione a scapito de “Il Sale Della Terra”. “Amore Puro” parte settima

Arriva di domenica invece che nella collocazione tradizionale del mercoledì la classifica delle dieci canzoni più ascoltate in streaming questa settimana sul portale Play.me: c’eravamo lasciati con l’irruzione diretta al vertice di Ligabue, con Il Sale Della Terra; lo ritroviamo quest’oggi in seconda piazza. Cos’è successo? Sono “successe” due Signore della popmusic, una nostrana e l’altra straniera, le quali hanno unito le forze e fatto saltare il banco: Laura Pausini e Kylie Minogue scalzano di prepotenza il cantautore di Correggio con Limpido, brano bilingue che anticipa il Greatest Hits della Laurona Nazionale. L’ultimo gradino del podio è occupato ancora dallo svedese Avicii, stabile con Wake Me Up.

L’ Anima Vola di Elisa scivola dalla seconda alla quarta posizione, alla #5 invece troviamo il remix di Summertime Sadness firmato Lana Del Rey + Cedric Gervais; sesti sono Chris Martin e i suoi Coldplay con Atlas, mentre è settima al debutto Amore Puro di Alessandra Amoroso.

La top-ten si completa con la re-entry di Love Me Again (ottava) del britannico John Newman, You Will Never Know di Imany (stabile alla posizione 9) e Applause di Lady GaGa, in lenta ma costante discesa dalla #8 alla 10. Si perdono le tracce dei pezzi di Jovanotti, Capital Cities, Naughty Boy ed Emma.

Streaming Chart by Play.me – 29 settembre 2013

1. LIMPIDO – LAURA PAUSINI & KYLIE MINOGUE
2. IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
3. WAKE ME UP – AVICII
4. L’ANIMA VOLA – ELISA
5. SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY vs CEDRIC GERVAIS
6. ATLAS – COLDPLAY
7. AMORE PURO – ALESSANDRA AMOROSO
8. LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
9. YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
10. APPLAUSE – LADY GAGA

I Video di Blogo

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →