Black Sabbath: annullato il concerto di Rho-Milano previsto per Dicembre

La band inglese dà buca al pubblico Italiano: niente show il 5 Dicembre alla Fiera di Rho, nonostante fosse previsto un corposo soldout.

Un comunicato secco, diretto, e al contempo shockante, inatteso, imprevisto: è stato annunciato che il concerto dei Black Sabbath a Rho in Dicembre è stato annullato.
Proprio il giorno prima dell’uscita di 13, il nuovo disco, l’Italia viene investita da questa pessima notizia, e i fan si vedono privati dell’opportunità di assistere al concerto previsto per il 5 Dicembre – dopo che già nel 2012 i Sabbath annullarono l’intero tour previsto, trasformandolo in “Ozzy & Friends“. Questa volta, invece, non c’è nessun “piano di riserva”, il concerto è cancellato e basta.
Ed è un enorme peccato, visto che proprio recentemente Live Nation aveva comunicato che i biglietti stavano vendendo anche meglio del previsto, e che era verosimile un soldout. Ma la band ha diramato il comunicato, e non possiamo far altro che accettarne le parole, e leggere le modalità di rimborso.

Questo è quanto pubblicato sul sito del promoter:

BLACK SABBATH: concerto annullato

Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo.

I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati.

Tutti gli altri show europei della band restano confermati.

Il comunicato è la traduzione esatta dell’annuncio pubblicato sul Facebook dei Black Sabbath:

We regret to inform you that, due to logistical reasons, the Black Sabbath show scheduled in Milan on Dec 5, 2013 will not happen. Tickets will be refunded until Jul 31, 2013 thorugh all the Ticketone stores. All the other european shows remain confirmed.

Altre informazioni o motivazioni, al momento, non sono rese note.