Home Lady Gaga Lady Gaga: la premiere del video di “Judas” a Pasqua?

Lady Gaga: la premiere del video di “Judas” a Pasqua?

E non venitemi a dire che Lady Gaga non basi la propria carriera sugli scandali. Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia relativa ai Trl Awards che ne spunta un’altra di portata maggiore. Ebbene: pare che il video del nuovo singolo “Judas” uscirà domenica, ovvero nel giorno di Pasqua.Cosa c’è di male? Niente, se solo

pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

E non venitemi a dire che Lady Gaga non basi la propria carriera sugli scandali. Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia relativa ai Trl Awards che ne spunta un’altra di portata maggiore. Ebbene: pare che il video del nuovo singolo “Judas” uscirà domenica, ovvero nel giorno di Pasqua.

Cosa c’è di male? Niente, se solo nel video non si facesse riferimento a Maria Maddalena in una sorta di nuova Gerusalemme, il che, conoscendo l’arte gaghiana, starebbe a dire “vi faccio vedere io come sfotto la religione cristiana al fine di creare scandalo grazie alle mie idee blasfeme”. E tutto questo, ricordiamo, proprio nel giorno in cui si celebra la resurrezione di Gesù.

Da qui… “apriti cielo”! Non appena l’indiscrezione è giunta all’orecchio di Bill Donahue, il presidente della Lega Cattolica, non sono mancate da parte sua affermazioni alquanto pesanti:

“Sta cercando di fregare la religione cristina per far passare in secondo piano il suo poco talento ed il suo essere noiosa […] E’ l’unico modo per risollevare le sua musica”.

Non so voi ma a me questa situazione diverte. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Lady GagaNotizie