Home Madonna, Britney, Christina, Gaga, Shakira, Beyoncè, Rihanna, Jennifer Lopez e Katy Perry: quale popstar preferite?

Madonna, Britney, Christina, Gaga, Shakira, Beyoncè, Rihanna, Jennifer Lopez e Katy Perry: quale popstar preferite?

Ok lo so: che bisogno c’è di mettere nuovamente a confronto Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera, Lady Gaga, Shakira, Beyoncè, Jennifer Lopez, Katy Perry e Rihanna? Troppe battaglie, troppi scontri, troppi litigi accesi (e via dicendo) sono stati portati sul campo. I fans di tutte le fazioni hanno sostenuto come meglio potevano le loro beniamine

pubblicato 25 Marzo 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Ok lo so: che bisogno c’è di mettere nuovamente a confronto Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera, Lady Gaga, Shakira, Beyoncè, Jennifer Lopez, Katy Perry e Rihanna? Troppe battaglie, troppi scontri, troppi litigi accesi (e via dicendo) sono stati portati sul campo. I fans di tutte le fazioni hanno sostenuto come meglio potevano le loro beniamine ma sembra che la guerra non sia ancora finita: non si è giunti alla conclusione, non sappiamo quale sia la migliore popstar presente sulla faccia della terra e probabilmente la faccenda si ripeterà di continuo con altre nuove leve. Una storia infinita!

Quale miglior spunto se non questo simpatico video targato Perez Hilton, uno dei principali promotori delle battaglie tra i fans, in cui ci si diverte a mettere contro, in forma parodistica, le varie pop-divas? Detto fatto: per l’ennesima volta divertiamoci a verificare il livello di gradimento del pubblico di Soundsblog per ciò che concerne il pop-power. Chi detiene secondo voi lo scettro? Ecco le contendenti:

Madonna, l’archetipo; Britney, l’evoluzione; Christina, la voce; Gaga, il sui generis; Shakira, la contaminazione stilistica (pop, rock, latin, r’n’b); Beyoncè, la potenza; Jennifer, il bronx latino; Rihanna, la lavoratrice intelligente e furba; Katy, la divertente. Chi tra queste preferite? Rispondete al sondaggio.

Fra una settimana eleggeremo l’artista vincitrice a cui dedicheremo un post speciale in cui daremo voce anche ai fans: a tal proposito vi chiediamo di scrivere nei commenti, se vi va, un paio di righe con cui spiegare secondo il vostro parere perchè la vostra popstar preferita merita di avere lo scettro. Dateci dentro (in assoluta civiltà).

Jennifer LopezMadonna