Noel Gallagher entra in studio questa settimana

Noel Gallagher rientrerà in studio entro questa settimana, per registrare alcune tracce di batteria con un musicista di cui non si conosce ancora l’identità. L’ex leader degli Oasis sembra non voler rivelare l’identità del suo nuovo partner, e così la natura del progetto che sta seguendo. Gallagher ha solo fatto capire che si tratta di

Noel Gallagher rientrerà in studio entro questa settimana, per registrare alcune tracce di batteria con un musicista di cui non si conosce ancora l’identità.

L’ex leader degli Oasis sembra non voler rivelare l’identità del suo nuovo partner, e così la natura del progetto che sta seguendo. Gallagher ha solo fatto capire che si tratta di una sua vecchia conoscenza.

Nel frattempo il fratello Liam Gallagher continua a sfornare dichiarazioni altisonanti sui suoi nuovi Beady Eye, che a suo dire produrranno il disco migliore dei prossimi 50 anni (forse non si è reso conto che una dichiarazione del genere intende implicitamente che qualsiasi potenziale disco dei Beady Eye dopo quello di debutto non potrà essere altrettanto valido).

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →