Home Elisa Elisa: ascolta “Nostalgia”, primo singolo estratto da “Ivy”

Elisa: ascolta “Nostalgia”, primo singolo estratto da “Ivy”

Si dirada un po’ la nebbia che avvolgeva il nuovo progetto discografico di Elisa: oggi è sbucata sull’ iTunes Store una nuova traccia dell’artista giuliana intitolata Nostalgia, che sarà singolo di traino del CD-DVD/Documentario Ivy in uscita il 30 novembre su etichetta Sugar.Il brano è una ballata in lingua (per fortuna!) inglese, con tutta probabilità

pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Si dirada un po’ la nebbia che avvolgeva il nuovo progetto discografico di Elisa: oggi è sbucata sull’ iTunes Store una nuova traccia dell’artista giuliana intitolata Nostalgia, che sarà singolo di traino del CD-DVD/Documentario Ivy in uscita il 30 novembre su etichetta Sugar.

Il brano è una ballata in lingua (per fortuna!) inglese, con tutta probabilità per facilitare i piani di commercializzazione internazionale dell’opera, e potete ascoltarlo in audio streaming facendo il solito saltino. Vi consiglio di far presto se siete interessati, come ogni primizia messa in Rete verrà stroncato entro breve :p

Sul sito di FNAC italia Ivy risulta in pre-ordine (l’inizio delle spedizioni è fissato per fine mese) con l’immagine di copertina riportata qua in alto. Quella del singolo con il medesimo stile vi aspetta “di là” assieme alla finestra audio. Minimaliste e delicate, senza fronzoli come il brano. Pareri?

UPDATE/2:Ripristinato lo streaming del pezzo integrale. Finchè dura!

UPDATE: come temevamo, YouTube ha già “oscurato” il brano . Proveremo a ripristinarlo per intero appena possibile, intanto potete godervi i 30 secondi di preview su iTunes cliccando qui (occorre avere installato il player musicale di casa Apple sul computer per ascoltare)

Elisa | Nostalgia – copertina singolo & audio streaming

ElisaNotizie