Home Elisa Elisa: nuovo cd e docu-film per il lancio

Elisa: nuovo cd e docu-film per il lancio

Era tutto vero. Elisa sta veramente realizzando qualcosa di interessante e emozionante per i suoi fan. Sulle Dolomiti sotto la direzione del regista islandese Danny Carlson, ha iniziato a lavorare per un nuovo dvd-documentario sulle sponde del laghetto Welsperg in Trentino, e le acque del lago hanno fatto da scenografia a un numero di danza

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Era tutto vero. Elisa sta veramente realizzando qualcosa di interessante e emozionante per i suoi fan. Sulle Dolomiti sotto la direzione del regista islandese Danny Carlson, ha iniziato a lavorare per un nuovo dvd-documentario sulle sponde del laghetto Welsperg in Trentino, e le acque del lago hanno fatto da scenografia a un numero di danza sulle note della sua nuova canzone.

Dopo il grande successo del singolo “Anche se non trovi le parole” eravamo in ansia per il suo nuovo lavoro sempre targato Sugar Music, e speravamo fosse ancora in inglese, una lingua che le è più consona. E così sembra trapelare considerando che sarà pubblicato presto anche negli Stati Uniti, come aveva anticipato l’artista stessa.

Sfidando il freddo, regista e aiuto regista si sono persino immersi nelle fredde acque del lago, mentre un Elisa vestita di jeans, stivali, camicia a quadri, sciarpa grigia di lana, piumino bordeaux e cappellino bianco si è impegnata in una mattinata di riprese e nella videointervista del pomeriggio scortata dalla produzione Sugar, senza possibilità per lei di altro generi di contatti. Sempre per aumentare il velo di mistero che avvolge, come capita solitamente, la raffinata interprete e le sue produzioni.

Dovremo attendere ancora un po’, per saperne di più: il docu-film di 50 minuti (un vero e proprio dvd!), infatti sarà presentato a Milano per il lancio del nuovo cd della cantante. Nel documentario Elisa stessa parlerà della musica, delle canzoni, degli album, delle emozioni che hanno caratterizzato il suo percorso artistico, in un viaggio dagli inizi della sua carriera ai giorni nostri. La curiosità è sempre più forte.

ElisaNotizie