Elisa al lavoro per un nuovo progetto. Il 4 ottobre ritorna con un’esibizione unica sulle Dolomiti

La cantante Elisa in questo periodo è avvolta in un’ aura di mistero. Ma sembra che stia lavorando a qualcosa di nuovo. In particolare sta per realizzare un nuovo progetto, lo dice lei stessa in una clip indirizzata agli americani (che potete vedere dopo il salto), che uscirà anche negli States. In America sarà presente

La cantante Elisa in questo periodo è avvolta in un’ aura di mistero. Ma sembra che stia lavorando a qualcosa di nuovo. In particolare sta per realizzare un nuovo progetto, lo dice lei stessa in una clip indirizzata agli americani (che potete vedere dopo il salto), che uscirà anche negli States.

In America sarà presente con due concerti, i prossimi 11 e 15 ottobre, rispettivamente a New York e Los Angeles, nel corso di Hit Week, manifestazione che ha come obiettivo quello di proporre una parte della musica italiana contemporanea in terra americana e di promuoverla in un contesto esclusivo. Elisa si esibirà con dei pezzi tratti dall’album “Heart”, pubblicato a fine 2009 da noi e ad agosto 2010 a livello internazionale. Ma non solo.

Ancora non sappiamo molto di più sul nuovo lavoro ma il 4 ottobre terrà anche un’ esibizione unica sulle Dolomiti per i fan italiani. Saranno fatte delle riprese, e potranno partecipare gratuitamente 200 persone. Per partecipare basta prenotarsi all’Apt della Valsugana entro le ore 18.30 di sabato 2 ottobre. Forse in quel contesto si saprà qualcosa di più.

[grazie a CureMe]

Ultime notizie su Elisa

Tutto su Elisa →