Home Recensioni musicali JoJo: ascolta e scarica il mixtape “Can’t Take That Away From Me”

JoJo: ascolta e scarica il mixtape “Can’t Take That Away From Me”

Anche se il nuovo mixtape di Jojo “Can’t Take That Away From Me” è uscito due giorni fa, ho avuto l’opportunità di ascoltarlo solamente oggi e devo dire che ne sono rimasto profondamente colpito. E’ proprio questa la direzione che vorrei prendesse il pop: un pop quindi non scontato ma allo stesso tempo orecchiabile ,

pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:09


Anche se il nuovo mixtape di Jojo “Can’t Take That Away From Me” è uscito due giorni fa, ho avuto l’opportunità di ascoltarlo solamente oggi e devo dire che ne sono rimasto profondamente colpito. E’ proprio questa la direzione che vorrei prendesse il pop: un pop quindi non scontato ma allo stesso tempo orecchiabile , introspettivo ma che non dimentica di strizzare l’occhio alla parte più allegra, un pop che soprattutto non dimentica di dare spazio alla vocalità che in questo caso risulta essere estremamente piacevole, accattivante e versatile.

Si tratta di un prodotto contenente 11 canzoni tra cui spiccano, secondo i gusti del sottoscritto, 3 tracce che meritano di essere citate: “Pretty Please”, carica di cambi armonici e di composizione che rendono la canzone molto “pazza”, “My Time Is Money”, piena di frenesia e la ballata “Boy Without A Heart” caratterizzata da un ottimo utilizzo della voce in chiave soul (tanto di cappello a Jojo).

Tra i produttori del progetto ricordiamo Chad Hugo dei Neptunes, Kenna, Neff-U, Oak, Beau Dozier, Jordan Gatsby, Travis Garland. Il primo singolo è “In The Dark”, canzone di cui già parlammo qui. A seguire potete ascoltare e scaricare gratis (ve lo consiglio vivamente) “Can’t Take That Away From Me”.

<a href="http://rap-up.bandcamp.com/album/cant-take-that-away-from-me">Can’t Take That Away From Me by JoJo</a>

Recensioni musicali