Jojo: ascolta il nuovo singolo “In The Dark”

In questi giorni c’è un gran parlare in merito a Jojo. L’abbiamo appena fatto per quello che riguarda la collaborazione con Brandy. Adesso lo rifacciamo introducendo il nuovo singolo “In The Dark” (dopo il salto il contributo audio), primo estratto dal mixtape “Can’t Take That Away From Me”. Finalmente un pò di novità nel panorama

In questi giorni c’è un gran parlare in merito a Jojo. L’abbiamo appena fatto per quello che riguarda la collaborazione con Brandy. Adesso lo rifacciamo introducendo il nuovo singolo “In The Dark” (dopo il salto il contributo audio), primo estratto dal mixtape “Can’t Take That Away From Me”.

Finalmente un pò di novità nel panorama pop. “In The Dark” unisce linee di basso molto forti ad una vocalità che raggiunge col falsetto tonalità che si trovano agli antipodi (riferito alle atmosfere) rispetto ai suoni utilizzati: ed ecco che fuoriesce una traccia piena di carica sensuale che si fa apprezzare soprattutto perchè si allontana dai soliti canoni electro/pop attuali.

Detto questo bisogna anche ammettere che però il pezzo non spicca mai il volo al punto tale da lasciare l’ascoltatore con l’amaro in bocca. Manca qualcosa, forse nella parte cantata, che dia quella verve in più necessaria a promuovere a pieni voti la canzone. E voi che ne pensate?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →