Amami, nuovo singolo Emma Marrone in uscita il 22 marzo

Amami: nuovo singolo Emma Marrone in uscita il prossimo 22 marzo

Sono bastate poche parole, scritte con sincerità e tanto cuore, pubblicate sulla pagina ufficiale di Emma Marrone per scatenare la gioia di tutti i suoi fedelissimi fan. Uscirà, infatti, il 22 marzo, Amami il nuovo singolo (testo e musica della stessa cantante salentina) che dovrebbe anticipare l’uscita dell’imminente album di inediti.

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi , rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi… E’ Accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole… Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce… La mia chitarra ha fatto il resto , suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi… Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti…

Emma, che parteciperà al serale di Amici 12 in qualità di direttore artistico assieme a Miguel Bosè, non pubblica un pezzo da oltre un anno se si fa riferimento a Maledetto quel giorno, quinto estratto da Sarò libera, fortunatissimo disco ancora nella top 100 degli album più venduti in Italia ad oltre 24 mesi dall’uscita. E’ da confermare, invece, la notizia che il prossimo lavoro discografico, dal probabile titolo Schiena, possa essere acquistabile dal 9 aprile in tutti i negozi e gli store digitali.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →