Home Elisa Elisa : “Someone to Love” è il nuovo singolo

Elisa : “Someone to Love” è il nuovo singolo

Mentre l’ A-live Tour 2010 continua a girare il Paese (prossima tappa, Genova il 3 maggio) Elisa sta per lanciare un nuovo singolo: arriva la conferma che sarà Someone To Love il terzo estratto dal multiplatino Heart.Un pezzo in inglese dunque…per forza di cose: i jolly in italiano Miss Toffoli se li è già giocati

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Mentre l’ A-live Tour 2010 continua a girare il Paese (prossima tappa, Genova il 3 maggio) Elisa sta per lanciare un nuovo singolo: arriva la conferma che sarà Someone To Love il terzo estratto dal multiplatino Heart.

Un pezzo in inglese dunque…per forza di cose: i jolly in italiano Miss Toffoli se li è già giocati entrambi, non rimaneva che pescare tra gli altri adesso.

La scelta è ricaduta sulla traccia #9 dell’album, scritta (sia nella musica che nel testo) da Elisa e prodotta assieme al compagno di palco e di vita Andrea Rigonat. Potrà far buone cose nelle playlist, è romantico e melodico come piace a tanti. Neppure stavolta si è osato qualcosa di più duro, l’album lo avrebbe consentito ma…si è voluti andare sul sicuro. Pazienza. Il debutto in radio e tv è fissato per il 7 maggio, ma se non ce la fate ad aspettare dopo la pausa vi aspetta l’audio-streaming.

Elisa | Someone To Love – audio streaming

ElisaNotizie