Elisa: “Anche se non trovi le parole” è il nuovo singolo

Ora come ora neppure servirebbe più di tanto, vista la frequenza con cui le radio ancora passano Ti Vorrei Sollevare. Eppure il clan di Elisa ha deciso ugualmente di spingere il piede sull’acceleratore promozionale e inondare l’etere con un nuovo estratto da Heart. Sarà un altro pezzo in italiano a tenere alta l’attenzione sull’ultimo disco

Ora come ora neppure servirebbe più di tanto, vista la frequenza con cui le radio ancora passano Ti Vorrei Sollevare. Eppure il clan di Elisa ha deciso ugualmente di spingere il piede sull’acceleratore promozionale e inondare l’etere con un nuovo estratto da Heart.

Sarà un altro pezzo in italiano a tenere alta l’attenzione sull’ultimo disco -già doppio platino- di Miss Toffoli, il secondo (ed ultimo, grazie a Dio) nella nostra lingua ad aver trovato spazio nella tracklist. Stiamo parlando ovviamente di Anche se non Trovi le Parole, che trovate in audio streaming a fondo post.

La scelta non sorprende più di tanto, anzi era abbastanza facile da pronosticare. Se funzionerà almeno la metà di quanto ha funzionato il duetto con Giuliano Sangiorgi si potrà ritenere la missione compiuta…e le premesse per cui la cosa accada ci sono tutte. Per quanto mi riguarda però resta valido quanto scritto nella recensione dell’album: Elisa è capace di tanto altro, di tanto meglio, esprimendosi con testi in inglese.

Non (mi) rimane che aver pazienza ed aspettare il terzo singolo, che per forza di cose non potrà che essere in inglese.

Elisa | “Anche se non trovi le parole”

[Grazie a nvitta e Nikko99 per le segnalazioni]

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →