Logo Blogo

Kylie Minogue al lavoro sul nuovo album (e in posa su Max)

Pubblicato: 12 gen 2010 da Madkid

L’undicesimo album di studio di Kylie Minogue potrebbe raggiungere i negozi prima del previsto: i fans della diva tascabile australiana saranno felici di sapere che il successore di X (datato 2007), atteso entro l’anno corrente, è in una fase di lavorazione più avanzata di quanto preventivato e potrebbe dunque godere di una release anticipata, forse già in primavera.

Stando alle dichiarazioni del solito insider all’inglese Daily Star, i boss della EMI sarebbero stati piacevolmente sorpresi dalla mole di materiale già pronto o quasi: si parla di ben 8 canzoni registrate da Kylie, frutto delle sessions con il produttore Stuart Price.

Tra i collaboratori della Minogue figurano anche Calvin Harris, Babydaddy (al secolo Scott Hoffman, degli Scissor Sisters) Andy Chatterley e Nerina Pallot. Proprio quest’ultima sta dietro al pezzo inedito Better than Today che Kylie ha eseguito nelle tappe del recente tour americano e che troverà spazio nella nuova release. Fate il salto per guardare l’esibizione live from San Francisco, California. Prima però gustatevi la galleria di immagini sexy apparse sul numero di gennaio del Magazine Max-edizione messicana…la forma fisica è invidiabile, ricordiamo che la signora è classe 1968.

Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max MessicoKylie Minogue sexy per Max MessicoKylie Minogue sexy per Max MessicoKylie Minogue sexy per Max Messico

Kylie Minogue sexy per Max MessicoKylie Minogue sexy per Max Messico

Come anticipato, ecco il video dell’esibizione da San Francisco. Cosa ve ne pare del pezzo che sarà incluso nel nuovo album della Minogue? Gli spettatori americani hanno gradito molto, a giudicare dalle reazioni. Voi cosa dite?

Kylie Minogue | “Better than Today” @ San Francisco

Via NME + Mirror

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fasti5

    fasti5

    12 gen 2010 - 11:37 - #1
    1 punto
    Up Down

    Ci sono dei gran bei nomi dietro questo progetto. D’altronde devo dire che negli ultimi anni Kylie ha sempre cercato di distinguersi un po’ da tutta l’ondata pop.

  • Profilo di b3rlin

    b3rlin

    12 gen 2010 - 15:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    ecco lei è una di quelle cantanti mainstream che ho sempre seguito con interesse. certo rispetto ad altre colleghe ha meno voce, però non è mai caduta, musicalmente e non, in certe soluzioni trash che le altre sembrano utilizzare a piene mani come unica strada percorribile. Spero che non ci caschi proprio ora. Stuart price se ben ricordo è quello che ha prodotto buona parte di confessions di madonna. La cosa mi inquieta un pochino ma magari hanno dato un taglio meno caciarone ai pezzi.

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    12 gen 2010 - 18:24 - #3
    0 punti
    Up Down

    Però le canzoni le hanno scritte Harris, Babydaddy. C’è una base di scrittura differente e questo probabilmente influirà, positivamente, anche sulla produzione.

  • Profilo di miky182

    miky182

    12 gen 2010 - 23:05 - #4
    0 punti
    Up Down

    Stuart Price con System di Seal del 2007 ha fatto cose meno caciarone rispetto a Confessions.

    La canzone è carina. Comunque sono molto curioso per questo lavoro dopo la mezza delusione di X.

  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    13 gen 2010 - 10:14 - #5
    0 punti
    Up Down

    Spero torni un pò ai sound dell’album Fever (2001), con quell’album le azzeccò tutte.

  • RikyMadonnaro90

    13 gen 2010 - 15:43 - #6
    0 punti
    Up Down

    Quantè GAY da 1 a 10 questa canzone?????? :P

    AAAAADOOOOROOOOOO

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento