Home Notizie Portishead: nuovo singolo e nuovo video per Amnesty International

Portishead: nuovo singolo e nuovo video per Amnesty International

Dopo aver dichiarato di essere al lavoro su del nuovo materiale, con Geoff Barrow che ha specificato che la band è libera da qualsiasi contratto e dobbiamo aspettarci “grandi progetti”, i Portishead escono a sorpresa con un nuovo singolo.L’occasione è però lontana dalla pubblicazione di un album: i tre, infatti, hanno registrato “Chase the Tear”

10 Dicembre 2009 11:55

Dopo aver dichiarato di essere al lavoro su del nuovo materiale, con Geoff Barrow che ha specificato che la band è libera da qualsiasi contratto e dobbiamo aspettarci “grandi progetti”, i Portishead escono a sorpresa con un nuovo singolo.

L’occasione è però lontana dalla pubblicazione di un album: i tre, infatti, hanno registrato “Chase the Tear” per aiutare Amnesty International e supportare la difesa dei Diritti Umani. Il brano è in download a pagamento su 7 Digital. I proventi saranno interamente devoluti alle attività necessarie per fronteggiare la causa.

Un brano splendido, che -oltre alla nobile motivazione- ci svela probabilmente qualcosa della direzione che intraprenderanno i Portishead. Non ci resta che attendere e confidare nel talento.

Notizie