Home Musica in TV X-Factor, il tour estivo 2009 è a pagamento!

X-Factor, il tour estivo 2009 è a pagamento!

Ora direi che è proprio ufficiale: il tour estivo di X-Factor che porterà in giro per l’Italia alcuni dei partecipanti al talent show di Rai2 è –diversamente da quanto annunciato- a pagamento.Per ammirare Matteo Becucci, i Bastard Sons of Dioniso e compagni non basterà raggiungere le località prestabilita e cercare i posti migliori ma occorrerà

di piero
pubblicato 25 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:41

Ora direi che è proprio ufficiale: il tour estivo di X-Factor che porterà in giro per l’Italia alcuni dei partecipanti al talent show di Rai2 è –diversamente da quanto annunciato- a pagamento.

Per ammirare Matteo Becucci, i Bastard Sons of Dioniso e compagni non basterà raggiungere le località prestabilita e cercare i posti migliori ma occorrerà procurarsi un biglietto, ovviamente pagandolo!

La questione si trascina fin da marzo sulle pagine di SoundsBlog: vi avevamo riportato la notizia del tour annunciandolo come gratuito, in base a dichiarazioni esplicite degli organizzatori; ma un utente nei giorni successivi ci aveva segnalato la messa in vendita di tagliandi per una tappa in Sardegna. Oggi arriva la segnalazione di nvitta che fa ulteriore chiarezza: su TicketOne sono in vendita i biglietti per le seguenti 3 date:

16 Luglio – Carrara @ Piazza Alberica
(prezzo biglietti: 23 euro intero – 17,25 ridotto)
EVENTO ANNULLATO

07 Agosto – Piombino @ Piazza Bovio
(Poltronissima 26,45 euro -poltrona 20,70 euro – tribuna 17,25)

08 Agosto – Majano (UD)@ Stadio
(Posto Unico 17 euro)

Sfuma dunque l’opportunità di vedere gli artisti presentati da Nicola Savino senza sborsare neppure un centesimo; chissà perché l’organizzazione ha fatto marcia indietro rispetto a quanto anticipato. Voi andrete lo stesso a godervi i vostri beniamini, che valgono il prezzo del biglietto, oppure rinuncerete?

[Grazie a nvitta per la segnalazione]

Musica in TVNotizie