Home Notizie Dente – Vieni A Vivere (Video)

Dente – Vieni A Vivere (Video)

Considero il disco di Dente (Giuseppe Peveri), “L’Amore Non è Bello“, uno dei migliori album italiani dell’anno, dietro a Carboniferous degli Zu, Libro Audio degli Uochi Toki e Tempi Bui dei Ministri.Come già scritto nella scheda dedicata all’album, “L’Amore Non è Bello”, è un lavoro che, almeno dal lato artistico, potrebbe proiettarlo verso territori vicini

pubblicato 28 Marzo 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:45

Considero il disco di Dente (Giuseppe Peveri), “L’Amore Non è Bello“, uno dei migliori album italiani dell’anno, dietro a Carboniferous degli Zu, Libro Audio degli Uochi Toki e Tempi Bui dei Ministri.

Come già scritto nella scheda dedicata all’album, “L’Amore Non è Bello”, è un lavoro che, almeno dal lato artistico, potrebbe proiettarlo verso territori vicini alla grandezza di un Lucio Battisti.

Quel che manca per ora è il successo di massa e cosa c’è di meglio di un videoclip per tentare di raggiungere più persone possibili? Ecco quindi che arriva il video del primo singolo estratto da “L’Amore Non è Bello”. La canzone in questione è l’ottima “Vieni a Vivere” e il videoclip, ambientato a Venezia, è stato diretto da Marco Bellone. Per chi non fosse ancora stato sfiorato dalla curiosità di sentire almeno un brano di Dente, questa è un’ occasione da non perdere.

Notizie