Logo Blogo

Soundsblog Indie Awards 2008

Pubblicato: 19 dic 2008 da Dodo

Soundsblog Awards 2008

Siamo nella fase finale dei Soundsblog Awards 2008, quella decisiva: in questi giorni, attraverso i giochi sfida, sarete voi a decidere i vincitori di questa prima edizione dei nostri premi.

Andiamo a vederle una per una e cominciamo da quella relativa al Soundsblog Indie Awards. Dopo aver presentato i primi 12 candidati infatti i voti dei lettori hanno portato a una rosa di 6 finalisti per categoria. In questo caso avete indicato a maggioranza i nomi di: Bloc Party, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Il Genio, MGMT e Sigur Ròs.

Azzerati i primi risultati, che avevano visto in testa alla classifica provvisoria Il Genio, ora spetta ai nostri iscritti decretare il vincitore. Tutto può accadere ma avete tempo solo fino a domenica 21 dicembre: allora sotto con i voti e buona giocata!

Soundsblog Indie Awards 2008
Indie Game

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    19 dic 2008 - 16:24 - #1
    0 punti
    Up Down

    Il Genio e Le Luci Della Centrale Elettrica mi piacciono molto, soprattutto il secondo. Hanno i miei voti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento