Home Kylie Minogue “Lhuna”, il duetto dei Coldplay con Kylie Minogue

“Lhuna”, il duetto dei Coldplay con Kylie Minogue

Vi ricordate di “Lhuna”, il tanto misterioso duetto inciso da Chris Martin dei Coldplay e Kylie Minogue? SoundsBlog ve ne ha parlato più volte negli ultimi mesi, sapevamo che c’era, che esisteva, ma nessuno era in grado di dare notizie certe su una sua eventuale pubblicazione. La traccia era stata esclusa da “Viva la vida”

pubblicato 2 Dicembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Vi ricordate di “Lhuna”, il tanto misterioso duetto inciso da Chris Martin dei Coldplay e Kylie Minogue? SoundsBlog ve ne ha parlato più volte negli ultimi mesi, sapevamo che c’era, che esisteva, ma nessuno era in grado di dare notizie certe su una sua eventuale pubblicazione.

La traccia era stata esclusa da “Viva la vida” prima e “Prospekt’s March” poi, ufficialmente per incompatibilità di stile ed atmosfere col resto delle tracklist. Non si sapeva più se sto’benedetto pezzo avrebbe mai visto la luce, insomma. Almeno fino ad ora, il mistero è stato svelato!

“Lhuna” è stato aggiunto al ricco catalogo di brani inediti di (RED)Wire, il negozio online voluto da Bono Vox per il World Aids Day 2008 di cui vi raccontavo soltanto ieri.

Sul portale di MSN Video, partner dell’iniziativa, potete guardare il video d’animazione del brano. Se volete acquistarlo invece, collegatevi a (RED)Wire ed iscrivetevi al servizio, così farete un favore ad ammalati bisognosi oltre che a voi stessi.

La canzone è abbastanza inusuale, enigmatica, a tratti un po’ tetra. Di certo non quello che t’aspetteresti da Kylie Minogue, come pure dai Coldplay “pre-rivoluzione”. Nel complesso direi che mi piace, aspetto i vostri giudizi al riguardo.

Kylie MinogueNotizie