Home AC/DC AC/DC il 19 marzo a Milano, da stasera i biglietti

AC/DC il 19 marzo a Milano, da stasera i biglietti

Avevamo annunciato il mega tour mondiale degli AC/DC e infatti già da tempo sono state definite le date per i loro concerti in diversi paesi, di cui molte immediatamente andate sold-out.Ora ci siamo, sappiamo la data italiana: la band suonerà al Datchforum di Milano giovedì 19 marzo 2009. Dite che è un po’ presto per

pubblicato 9 Ottobre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:57

Avevamo annunciato il mega tour mondiale degli AC/DC e infatti già da tempo sono state definite le date per i loro concerti in diversi paesi, di cui molte immediatamente andate sold-out.

Ora ci siamo, sappiamo la data italiana: la band suonerà al Datchforum di Milano giovedì 19 marzo 2009.

Dite che è un po’ presto per parlarne? Forse no, visto che i biglietti saranno in vendita online sul circuito Ticketone da stasera(!) alle 22.00 (il posto unico dovrebbe aggirarsi sui 60,00 euro + prevendita).

L’ultimo loro live nel nostro paese risale al grandioso Stiff Upper Lip Tour che transitò allo Stadio Delle Alpi di Torino nell’estate del 2001.

L’attesa per il ritorno degli AC/DC è quindi tantissima; tra l’altro i loro concerti sono sempre un vero spasso per gli amanti del genere. Credo proprio che i biglietti andranno a ruba: non dite poi che non vi avevamo avvisato.

AC/DCNotizie