AC/DC, Brian Johnson, Phil Rudd e Cliff Williams sono tornati nella band

AC/DC reunion, Brian Johnson, Phil Rudd e Cliff Williams sono tornati nella band: già pronto il nuovo album del gruppo?

Gli AC/DC hanno confermato il loro ritorno in scena annunciando che Brian Johnson, Phil Rudd e Cliff Williams sono rientrati nella band.

Il gruppo ha anticipato il ritorno nelle ultime settimane e, negli ultimi giorni, hanno condiviso una serie di teaser “PWR UP” sui propri canali di social media e nelle pubblicità. Ora hanno dichiarato ufficialmente il comeback, con il cantante Johnson e il batterista Rudd che sono ritornati nella band, rispettivamente dopo quattro e cinque anni di assenza dalla band.

Tornerà anche il bassista Cliff Williams (che si è ritirato dalla band nel 2016 dopo il “Rock or Bust World Tour”), mentre il chitarrista solista Angus Young e il chitarrista ritmico Stevie Young completano la line-up.

Inoltre, sembrano esserci notizie concrete di un album in lavorazione. Voci confermano che gli AC/DC avrebbero già registrato il loro prossimo album. A luglio, Dee Snider dei Twisted Sister, un caro amico della band, ha affermato che il disco è già finito, ma la pubblicazione era stata ritardata a causa della pandemia legata al coronavirus.

L’ultimo album degli AC/DC, “Rock Or Bust”, è uscito nel 2014.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su AC/DC

Tutto su AC/DC →