Amici 17 puntata 1 giugno 2018

Amici 17 puntata 1 giugno 2018 su Real Time e Canale 5

  • 14:20

    Einar mette a punto i brani in vista della semifinale come Se telefonando. Irama, invece, si prepara su I giardini di marzo di Lucio Battisti e Sally di Vasco Rossi. Carmen si esercita su Dedicato di Loredana Bertè e l'inedito Tra le mani.

  • 14:14

    Lauren si esibirà con Beppe Fiorello. Einar, invece, duetterà con Fiorella Mannoia. Carmen non trattiene l'emozione per un duetto con Gianna Nannini.

  • 14:07

    Lauren è alle prese con un nuovo stile di danza, il tatting. I cantanti scoprono gli ospiti con cui duetteranno nel corso della nona puntata del serale. Emma duetterà con Alvaro Soler. Emma si esibirà assieme a Fabrizio Moro.

  • 13:54

    Ai cantanti è stato chiesto di scegliere una cover da far cantare anche ai rivali. Carmen opta per Purple rain di Prince; Einar si indirizza su Se io, se lei di Biagio Antonacci. Emma evidenzia le difficoltà nel dover imparare dei testi in italiano. Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni è la decisione finale di Irama. Will you be there di Michael Jackson è il brano della cantante in tenuta bianca.

Amici 17 puntata 1 giugno 2018: anticipazioni

amici-17-31-maggio-2018-6.jpg

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.


Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu


La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama. La squadra blu invece, è formata da Carmen, Einar, Lauren.

Amici 17 | Commissione interna


La commissione interna di quest'edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

- Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna


Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Elisa e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen


Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l'hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

  • shares
  • Mail