Home Madonna “Human Nature”, ecco il video di Britney Spears nel tour di Madonna

“Human Nature”, ecco il video di Britney Spears nel tour di Madonna

Come già riportato da Soundsblog, nella prima tappa dello Sticky & Sweet Tour 2008 di Madonna in quel di Cardiff (qui una galleria fotografica dell’evento) è stato proiettato il famigerato video dell’ascensore realizzato da Britney Spears nelle scorse settimane. Il clip è apparso sui megaschermi del palco posti sulla testa e alle spalle di Madge,

pubblicato 26 Agosto 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Come già riportato da Soundsblog, nella prima tappa dello Sticky & Sweet Tour 2008 di Madonna in quel di Cardiff (qui una galleria fotografica dell’evento) è stato proiettato il famigerato video dell’ascensore realizzato da Britney Spears nelle scorse settimane.

Il clip è apparso sui megaschermi del palco posti sulla testa e alle spalle di Madge, mentre quest’ultima intonava il pezzo “Human Nature” tra le urla ed i flash dei fan. Proprio grazie ad uno di loro, che ha ripreso il tutto da un telefonino o una camera digitale e lo ha poi postato su Youtube, è possibile ammirare Brit in versione nevrotica-psicopatica che scalcia, si agita ed urla tra le 4 mura dell’ascensore.

Indossa un cappuccio e degli occhialoni da sole che poi toglierà per mostrare il viso, e non manca di pronunciare nel finale la sua oramai celebre frase “It’s Britney, bitch!”. L’arena gallese dimostra di apprezzare molto a giudicare dal boato che si sente, voi cosa ne pensate? Lo trovate dopo il salto.

Britney Spears @ Sticky & Sweet Tour | “Human Nature” Video

MadonnaNotizie