Britney Spears in tour con Madonna?

Come già accaduto in passato, Madonna sarebbe accorsa di nuovo in aiuto di Britney Spears. Numerosi siti e testate straniere ieri hanno riportato di una proposta avanzata da Lady Ciccone alla giovane e problematica collega per rilanciare (si spera definitivamente) la sua carriera: secondo quanto rivelato da una fonte anonima Britney domenica avrebbe iniziato a

di piero


Come già accaduto in passato, Madonna sarebbe accorsa di nuovo in aiuto di Britney Spears. Numerosi siti e testate straniere ieri hanno riportato di una proposta avanzata da Lady Ciccone alla giovane e problematica collega per rilanciare (si spera definitivamente) la sua carriera: secondo quanto rivelato da una fonte anonima Britney domenica avrebbe iniziato a girare un video dai contenuti top secret che apparirà sui megaschermi dello “Sticky & Sweet Tour” di Madonna, al via il prossimo 23 agosto.

Inoltre la Spears starebbe valutando l’ipotesi di aprire in veste di supporter qualcuna delle date dello stesso tour, esibendosi in mini-concerti che farebbero da antipasto allo show vero e proprio. In questo modo Brit avrebbe la possibilità di riassaggiare le sensazioni che danno un palco e le grandi platee, senza la pressione di dover reggere troppo a lungo; Madonna dal suo canto aiuterebbe un’amica e si garantirebbe un’ulteriore dose di pubblicità e curiosità dei media per la spalla d’eccezione.

Potrebbe dunque riformarsi la coppia Madonna/Britney che negli ultimi anni ha dato tanto lavoro a giornalisti ed esperti di gossip. Dopo l’ormai mitico bacio lesbo agli Mtv Awards (c’era anche Christina Aguilera, allora, ma quasi a nessuno è fregato granchè) e il video di “Me Against the music” chissà cosa dobbiamo aspettarci…

In ogni caso (domanda rivolta soprattutto ai fan dell’una o dell’altra) l’idea di vederle entrambe sullo stesso palco vi alletta? E questa tanto sbandierata amicizia ( domanda rivolta agli altri, quelli più maliziosi) secondo voi è reale? O c’è dietro il solito giochetto di marketing? Sondaggio e commenti sono a vostra disposizione.

Via| Corriere.it | TheSun

I Video di Soundsblog