Home Taylor Swift Taylor Swift sugli amici famosi: “So che non hanno bisogno di me per alcuna arrampicata sociale”

Taylor Swift sugli amici famosi: “So che non hanno bisogno di me per alcuna arrampicata sociale”

Perché Taylor Swift ha tanti amici famosi? Lo spiega direttamente lei.

pubblicato 9 Novembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Taylor Swift ha tante amicizie importanti. E non solo a livello di intensità di sentimento ma anche di fama internazionale. Spesso, parecchi di loro, l’hanno anche raggiunta sul palco durante diverse tappe del suo 1989 tour. Da Ellie Goulding a Selena Gomez passando per Ed Sheeran e Lena Dunham. Relazioni e conoscenze che hanno un senso preciso per la cantante americana regina delle classifiche: è certa che loro possano non “usarla” e che non abbiano un secondo fine nel rapportarsi a lei.

“Credo che uno dei miei obiettivi principali nel tentativo di preservare il mio senso della realtà sia sempre stato quello di circondarmi di amici che abbiano la propria carriera e che non abbiano bisogno di me per un senso di conferma o scalata sociale o affermazione del proprio successo”

Questa la sua spiegazione rilasciata in un’intervista per Vogue Australia.

Tra le più consolidate amicizie rimangono, comunque, anche il gruppo Haim -Este, Danielle, Alana- e proprio loro sono alcune delle persone alle quali Taylor si rivolge in momenti ben precisi, soprattutto professionali:

“I miei amici hanno la propria carriera solidificata e quindi se pensano che non dovrei pubblicare un certo brano come primo singolo, allora mi diranno ‘Non è tra i miei pezzi preferiti che mi hai fatto sentire’ e io ho intenzione di rispettare quel parere. Penso che funzioni in due modi: i tuoi amici devono essere fiduciosi nella tua amicizia per essere onesti con te e si deve avere l’umiltà di accettare l’onestà delle loro parole”

NotizieTaylor Swift