Home Notizie Beyoncè in studio per il nuovo album

Beyoncè in studio per il nuovo album

Ad un mese di distanza dal matrimonio con Jay-Z, Beyoncè Knowles ha iniziato a lavorare al nuovo disco. A rivelarlo è Chris Stewart, musicista e produttore di lungo corso che assieme a Kuk Harrell è occupato in questi giorni in studio a New York per le registrazioni del nuovo materiale della ex Destiny’s Child. Stewart

di piero
pubblicato 3 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:54

Ad un mese di distanza dal matrimonio con Jay-Z, Beyoncè Knowles ha iniziato a lavorare al nuovo disco. A rivelarlo è Chris Stewart, musicista e produttore di lungo corso che assieme a Kuk Harrell è occupato in questi giorni in studio a New York per le registrazioni del nuovo materiale della ex Destiny’s Child.

Stewart ha dichiarato ai giornalisti

“ Sono contento di come sta andando, Beyoncè è una professionista che ama il proprio lavoro e si impegna a fondo. Per questo funziona. Riesce a lavorare a 3-4 canzoni ogni giorno, un ritmo impressionante”.

Il produttore inoltre ha confermato che nell’album potrebbe trovare spazio un pezzo frutto della collaborazione familiare Beyoncè/Jay-Z:

“ Certo, potrebbe esserci. Hanno già lavorato assieme e i risultati sono stati eccellenti, quindi perché no? Si tratta solo di trovare l’idea giusta e darci dentro”.

I magazines musicali e quelli di gossip leggono in questa “ansia da prestazione” una conferma alla gravidanza di Beyoncè, che oramai tutti danno per certa anche se non è (ancora) stata ufficializzata dai diretti interessati. People ha raccolto le dichiarazioni di un amico della coppia, il quale ha garantito che

“ B. è incinta del suo primo pargolo al 100%. Anche per questo il matrimonio è stato celebrato in fretta e furia, lei ha forti convinzioni religiose ed ha voluto regolarizzare l’unione che li lega”.

Notizie