Home Arisa Arisa difende Noemi, Giusy Ferreri, Moreno e chiede ai fan: “Non permettete a nessuno di considerarci un flop!”

Arisa difende Noemi, Giusy Ferreri, Moreno e chiede ai fan: “Non permettete a nessuno di considerarci un flop!”

Lo sfogo della cantante su Facebook

pubblicato 4 Agosto 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04

Ieri sera Arisa è stata ospite sul palco dei Battiti Live 2014, a Gallipoli. Dopo un duetto con i Club Dogo nel brano Fragili, ha poi interpretato poi “Malamoreno” e “La cosa più importante”. In queste ore, però, di ritorno dal viaggio, la cantante ha pubblicato uno sfogo sulla sua pagina Facebook dopo aver visto il suo disco definito con il termine “flop” in un articolo:

Stamattina, dopo quattro ore di viaggio stanotte, altre quattro di ieri mattina e diverse altre ore di macchine e aerei propoli camomille stitichezze gonfiori tacchi scomodi e alzatacce varie .. Leggo su un post che il mio disco è considerato un “flop”.. Insieme a quello di Noemi, di Giusy e di Moreno. Ah.. Che dire! Vorrei dire tante cose! Prima di tutto il Termine “flop” non è carino! E che tutto il tempo e le parole spese per “definire” e “decretare” dovrebbero essere messe unicamente a servizio della promozione. Poi.. La cultura pop o popolare è un bene prezioso, lo specchio del nostro tempo e deve essere sostenuta, per far si che anche il “nostro tempo” migliori. I nostri dischi a voi costano quanto una o due birre al sabato, a noi costano tutto il resto.. Viviamo per questo lavoro, per essere il meglio, per darvi il meglio.. Sostenete gli artisti che amate.. Ognuno ha il suo. Dateci la possibilità di fare meglio e di piû e noi ci prenderemo cura delle vostre orecchie, del vostro cuore e della vostra crescita.. Comprate I nostri dischi, venite ai nostri concerti e noi vi faremo girare la testa))))! NON PERMETTETE A NESSUNO DI CONSIDERARCI UN FLOP. Noi vi diamo il nostro cuore.. Che dite ce le meritiamo un paio di birre? #sevedote.. Vedo! With love, Ros.

Un discorso che evidenzia la giusta passione di chi fa questo mestiere e pubblica un disco per i propri fan cercando di sperimentare e, magari, di mettersi alla prova con diversi sound e stili. Resta il fatto, purtroppo, evidente che -ad eccezione di Moreno che non ha partecipato a Sanremo 2014- l’unico disco ancora nei piani alti della classifica è Tempo Reale di Francesco Renga. Nell’ultima classifica degli album più venduti, sia Made in London sia Se Vedo te e L’attesa sono fuori dalla top 100 mentre Moreno si trova, dopo 17 settimane, alla numero 35.

Foto | Facebook

ArisaClassifiche MusicaliGiusy FerreriNoemiNotizie