Home Arisa Arisa fa il dito medio a Paola Iezzi: “Se mi incontri per strada non mi salutare” (video)

Arisa fa il dito medio a Paola Iezzi: “Se mi incontri per strada non mi salutare” (video)

Arisa, attraverso delle Instagram Stories, attacca Paola Iezzi madrina del Roma Pride 2023 in difesa dei diritti del popolo lgbtq+: (video)

9 Giugno 2023 16:03

Un nuovo capitolo dell’infinita saga tra Arisa e la comunità Lgbtq+. Ma andiamo con ordine. Oggi, nella Capitale, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Roma Pride che si terrà, domani pomeriggio, per le vie cittadine. Presenti all’incontro con la stampa, le due madrine della sfilata, Paola e Chiara.

Arisa Instagram
Leggi anche:
Arisa si racconta ai fan e alla comunità Lgbtq+ via Instagram: “Ho deciso di parlarvi senza intermediari, vi voglio bene, tanto” (video)

Paola Iezzi, in particolare, ha espresso il proprio punto di vista sulla spinosa questione nata dopo l’intervista rilasciata dalla cantante lucana a ‘La confessione’ di Peter Gomez:

“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha detto e fatto. Gli artisti, spesso, vivono con la paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non tutti abbiamo la stessa self confidence nell’esprimere noi stessi. Non mi sento di giudicare quello che lei ha detto. Chiaramente non sono d’accordo su quello che ha detto. Esistono questi più importanti dell’uscita infelice di Arisa in questo senso. Penso che lei abbia subito nella sua vita, nella sua esistenza, l’essere discriminati. Questo lascia dei segni importanti, dei traumi che ti porti dentro, che ti formano delle paure grandi dalle quali è difficile fuggire. Non dico di sempre farle passare tutte. Aspettare un pochino prima di scagliarsi, accanirsi, creare la polemica su cose che portano l’attenzione lontano da dove non vogliamo. Magari si parla, per tre giorni, dell’uscita del caxxo, infelice di Arisa, e, poi, non si parla degli aspetti importanti di questa manifestazione e dei valori del Pride”.

Arisa attacca Paola Iezzi su Instagram

Arisa, dopo aver postato, sui propri social, il video con le dichiarazioni di Paola ha voluto rispondere in maniera piuttosto accesa:

“Io avrei cercato il buono e di mettere pace. E’ quello che cerco sempre di fare… ecco perché mi trovo nei guai. Invece tu ti sarai presa dei bellissimi applausi mentre infamavi una tua collega. E dicevi delle cose non vere su di me Mi piacerebbe che avessi veramente l’intervista. Se avessi visto l’intervista avresti capito che mi piace la Meloni ma anche che sono a favore dei matrimoni e adozioni per persone dello stesso sesso. Questo fa di me, comunque, una persona che sostiene i diritti lgbtq+, cara. Dovresti informarti. Non ho self confidence? Vediamo. Ho paura di non lavorare? No, tesoro mio. Forse tu hai paura di non lavorare, per questo sei schiava di certe cose. Io non sono schiava di partito, di una comunità, non sono schiava di niente. Io amo senza paletti. Amare significa anche dire di no. Se mi incontri per strada, tesoro, non mi salutare. L’ipocrisia mi fa schifo, la gente ipocrita mi fa schifo. Prima o poi la verità verrà a galla. Io lavoro veramente per la comunità lgbtq+. Non faccio i festini, non mi metto i lustrini e vado in piazza gridando: ‘Viva l’amore’. Cresci e soprattutto impara non si parla male degli altri quando non ci sono e non possono difendersi. Hai quasi cinquant’anni, ancora non hai imparato a vivere”.

ArisaNotizie