Home Emma Emma Marrone contro Suor Cristina, J-Ax replica su Twitter

Emma Marrone contro Suor Cristina, J-Ax replica su Twitter

Emma definisce Suor Cristina “un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”. J-Ax risponde: “L’insulto è chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv”

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

Intervistata da Vanity Fair (che le ha dedicato la copertina, l’intervista è da oggi nelle edicole ma è stata anticipata in parte ieri), Emma Marrone ha criticato Suor Cristina, la protagonista indiscussa della seconda edizione di The Voice of Italy. La cantante proveniente da Amici e reduce dalla non esaltante (almeno per il risultato finale) esperienza all’Eurovision Song Contest ha innanzitutto risposto ai commenti maliziosi conseguenti alla sua perfomance un po’ spinta sul palco di Copenaghen, con un vestito molto corto:

Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv.

Il riferimento è ovviamente a Suor Cristina, che su Twitter aveva partecipato alla trovata antirazzista, nata dopo l’episodio con protagonista il giocatore del Barcellona Dani Alves, posando con una banana in mano. Ma l’astio di Emma si è palesato in maniera più esplicita poco dopo:

È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro.

Se Suor Cristina non ha (ancora) replicato, è arrivata puntuale la risposta di J-Ax, coach della suora nel talent show di Rai2, che torna in onda stasera con il secondo live. Su Twitter il rapper ha scritto:

L’insulto allo showbiz” non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93.

Nelle prossime ore arriverà la contro-replica di Emma o il caso è già chiuso? E se stasera in diretta The Voice scegliesse di cavalcare la polemica?

emma marrone4

EmmaJ-AxNotizie