ESC 2014, Emma Marrone: "Ho dato il massimo, sono fiera di me stessa a prescindere"

La cantante si prepara per la sua partecipazione all'Eurovision Song Constest 2014

Era partita carica con le migliori intenzioni, Emma, ma sfortunatamente non è riuscita a riportare il premio in Italia come auspicato. Ventunesima posizione per la cantante che non ha convinto con il suo pezzo "La mia città". Nonostante ciò, via Twitter, ringrazia i fan e si dichiara comunque soddisfatta

"Grazie a tutti ! Ho cercato di dare il massimo .. Sono fiera di me stessa a prescindere .. Vi aspetto in tour ! Vvb"

ESC 2014, Emma Marrone, video esibizione delle ultime prove

Mancano poche ore prima di scoprire il nome del vincitore dell'Eurovision Song Contest 2014. Come tutti sappiamo, quest'anno sarà Emma Marrone a rappresentare l'Italia con il brano "La mia città". Qui sotto le ultime prove prima del grande giorno. In bocca al lupo!

ESC 2014, Emma Marrone: "Volgare... E' l'ignoranza. Punto"

Questa sera andrà in onda la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2014 ed Emma Marrone continua a condividere la sua esperienza con i propri fan via Twitter ed Instagram. Prima uno scatto con la famiglia ("Family affair ...AUGH!!!")...

... poi un commento seccato probabilmente legato alle critiche per la sua esibizione video delle prove. La cantante rimanda al mittente le accuse di volgarità.

ESC 2014, Emma Marrone intervista video per l'Eurovision 2014

Emma Marrone rilascia un'intervista -in parte in inglese, in parte in italiano- in occasione della sua prossima performance nella finalissima di sabato 10 maggio 2014. Risponde così a chi le chiede se c'è qualche differenza in merito all'esibizione che ha preparato per Copenaghen ("Sul palco dell'Eurovision sono la stessa persona che sarei in qualsiasi ora, solo che ho stretto in pochi minuti quello che faccio solitamente in ore di concerto").

"I'm very happy, it's an amazing gift".

ESC 2014, Emma Marrone, La mia città: video esibizione prove

Ed ecco un'anticipazione dell'esibizione di Emma Marrone con il brano La Mia città. In look total white, con aria sensuale e ammiccante, Emma riuscirà a convincere e fare breccia nel cuore della giuria e del pubblico?

Emma Marrone su Twitter, agg. martedì 6 maggio 2014

Continua l'esperienza di Emma a Copenaghen. La cantante continua a mantenere forte e costante la comunicazione con i suoi fan durante questi concitati giorni. In attesa del suo showcase di ieri sera a Lille Vega, ecco le sue parole, accompagnata da uno scatto live: "Quasi pronta .. Non importa su quale palco sto per salire.. Ciò che conta è la voglia e la fame di sentirmi bene e di essere ciò che sono .. Una cantante .Un sogno eterno.. Una vita intera .. La più grande storia d'amore"

Energia durante i live che precedono la sua partecipazione all'Eurovision Song Contest 2014...

...e infine un ringraziamento direttamente dal Vega Club, al termine della serata:

Emma Marrone, il Tweet diario della sua esperienza - Agg. lunedì 5 maggio 2014

Emma Marrone rappresenta l'Italia nell'edizione 2014 dell'Eurovision Song Contest con il brano "La mia città". E sicuramente sembra intenzionata a dare il meglio di sé, come dimostra l'energia dichiarata e i messaggi condivisi con i fan via Twitter. A partire, soprattutto, dai segni fisici che accompagnano le prove della sua performance ("Dai lividi direi che le prime prove sono andate bene...")

Dando un'occhiata alle anticipazioni apparse sul web, sicuramente assisteremo un'esibizione giocata sulla carta della sensualità e della grinta. In apertura post potete vedere qualche secondo del brano con movimenti sinuosi compresi

Una preview che non è passata inosservata nemmeno dalla collega Laura Pausini che, sempre via Twitter, tifa apertamente per Emma augurandole "In bocca al lupo"

In attesa della prima semifinale di domani sera -in onda su Rai 3 e seguita da Soundsblog con il consueto liveblogging- questa sera Emma sarà impegnata con un live showcase, a partire dalle 19, a Lille Vega

Emma mantiene un costante rapporto diretto con i fan anche in queste ore, con aggiornamenti costanti e momenti delle sue frenetiche giornate (inclusi truccatore e hair stylist)

E ieri, la cantante ha condiviso anche il suo red carpet a Copenaghen, "like a diva" (cit.)

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore sui tweet pensieri di Miss "Real Brown"

  • shares
  • Mail