Home Festival di Sanremo Sanremo 2014, Laetitia Casta e Fabio Fazio cantano Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai? (video)

Sanremo 2014, Laetitia Casta e Fabio Fazio cantano Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai? (video)

Il brano sarà interpretato da Laetitia Casta insieme a Fabio Fazio durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2014

pubblicato 19 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:02

Update: E come annunciatovi qualche ora prima della diretta, ecco l’esibizione di Laetitia Casta e Fabio Fazio nel celebre brano Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai? Se non avete visto la loro esibizione in diretta, potete cliccare qui sotto.

[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-32818d5b-87b9-49b6-b965-aa2e094fb977.html?iframe” frameborder=””]

Insieme a Raffaella Carrà e Ligabue, questa sera sul palco ci sarà anche Laetitia Casta, che torna al Festival di Sanremo, invitata da Fabio Fazio.

L’attrice si esibirà in un duetto sul palco insieme al conduttore con un omaggio a Monica Vitti e Alberto Sordi interpretando il celebre brano “Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai?“.

La canzone era inserita nel film “Polvere di stelle” del 1973 ed è diventato un vero e proprio classico/tormentone, scelto e riproposto nella serata d’apertura della 64esima edizione de Festiva di Sanremo. In apertura post potete ascoltare il brano con le voci originali e a seguire leggere il testo del pezzo:

monica-vitti-con-alberto-sordi-in-polvere-di-stelle-220587

Ma ‘ndo vai
se la banana non ce l’hai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
… ‘ndo vai?
se la banana non ce l’hai
vieni con me
te la faro’ vede’…
vengo con te
me la farai vede’
Sono fermo in rada
con la mia fregata
e al suono del fischietto
io mi imbarchero’
aspettami la’ sotto
all’albero del cocco
mi spoglio e ti daro’ il
mio cuoore
Ma ‘ndo vai?
se la banana non ce l’hai
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
…’ndo vai?
se la banana non ce l’hai
vieni con me
te la faro’ vede’
vengo con te
me la farai vede’
bella Hawaiana
Banana italiana!
felicita’…

Festival di SanremoMusica in TVNotizie