Home Notizie Il video ufficiale de “La Glaciazione” dei Subsonica

Il video ufficiale de “La Glaciazione” dei Subsonica

Ecco il video del singolo “La Glaciazione”, brano di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni. I commentatori che in questi due giorni hanno potuto vedere il video sul circuito video di Myspace ne hanno parlato molto molto bene, con qualche naturale critica su una presunta poca originalità del pezzo e sul video, che in qualche

di aleali
14 Ottobre 2007 19:22

Ecco il video del singolo “La Glaciazione”, brano di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni. I commentatori che in questi due giorni hanno potuto vedere il video sul circuito video di Myspace ne hanno parlato molto molto bene, con qualche naturale critica su una presunta poca originalità del pezzo e sul video, che in qualche modo ricorderebbe “Black Hole Sun” dei Soundgarden, di cui abbiamo giusto giusto parlato pochi giorni fa grazie all’aiuto del nostro video analyzer Morgan.

Il singolo dal mio punto di vista è davvero potente, controfirmato nell’inconfondibile stile della band torinese, un brano così denso di significato, tre volte interessante per le potenzialità live, radiofoniche e nel circuito delle discoteche, che non può davvero che fare un grande successo. Aspettiamo l’album per capire se la fissità di certi suoni, voci e stile è solo il prezzo da pagare per il lancio commerciale o se troveremo la stessa identica percezione poco sperimentale anche negli altri brani. Attendiamo inoltre con impazienza le date del tour che partiranno a fine novembre, perchè che lo vogliate o no, i Subsonica sono una delle migliori band live in Italia. Per maggiori info ecco il riferimento su Myspace.

Notizie