Justin Bieber all'Alcatraz di Milano e all'Arena di Verona il 2 giugno 2012, tra fan estasiate e video live

La presenza di Justin Bieber in Italia ha messo in allerta le sue fan. La giovane popstar è uno dei più amati dalle ragazzine, inutile nascondercelo. Se anni fa a spadroneggiare c'erano i Backstreet Boys o i Blue, adesso è il turno del giovane cantante sogno delle giovani di tutto il mondo. E ieri si è esibito all'Alzatraz, un noto locale milanese, davanti a circa 1000 fan desiderose di poter vedere il proprio beniamino dal vivo.

E lui è apparso, come previsto, per cantare alcuni suoi successi più noti. In tutto ha eseguito sei brani, tra cui il suo ultimo singolo "Boyfriend", estatto dall'album "Believe" in uscita il prossimo 19 giugno 2012. Grida, urla isteriche ed entusiaste da parte del pubblico -come potete vedere nei video- e anche la presenza di alcune fortunate "Beliebers" (così si chiamano le fan) con la possibilità di fare alcune domande al loro idolo. Le potete vedere nel video.

Vi diamo un'anticipazione, uno dei quesiti posti è: "Quando sei triste o sei arrabbiato, pensi a noi? O cosa fai per tirarti su?". La risposta data da Bieber è quasi ovvia: certo che lo fa. Sempre. Eh. Eh sì. E c'è anche quest'altra domanda: "Qual è la cosa più bella delle tue Beliebers?". Gli piace che siano sempre così sorridenti. E via, nuovamente altre urla, "uuuuhhh" e "ahhhhh" dalle fan. Fino al saluto di Justin Bieber, per qualche minuto guidato a pronunciare frasi in italiano che hanno semplicemente fatto esplodere il locale e le ugole delle sue fan, entusiaste di sentirgli dire "Ciao ragazze" e chiedere "Come state". L'emozione è stata talmente alta da aver fatto svenire alcune fan e una decina di loro ne sono uscite contuse per la troppa ressa sotto al palco, come risposta l'Ansa.

Subito dopo la sua ospitata all'Alcatraz, Bieber è volato all'Arena di Verona dove è stato ospite del programma "Arena di Verona 2012". Cliccate dopo il salto per vedere i video a Milano e a Verona:

  • shares
  • Mail