Home J-Ax Kasabian: c’è il featuring di J-Ax su “Man Of Simple Pleasures” contenuta nella nuova versione di “Velociraptor!”

Kasabian: c’è il featuring di J-Ax su “Man Of Simple Pleasures” contenuta nella nuova versione di “Velociraptor!”

Kasabian: c’è il featuring di J-Ax su “Man Of Simple Pleasures” contenuta nella nuova versione di “Velociraptor!”

pubblicato 28 Maggio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

Nuova release in esclusiva per l’Italia di “Velociraptor!”: l’ultimo album dei Kasabian. Oltre al disco originale, anche un secondo CD con nove tracce : cinque brani live registrati al concerto di Leicester, tre b-side inedite e una nuova versione di “Man Of Simple Pleasures” con un ospite decisamente inatteso… Si tratta di J-Ax, ormai candidato alla figura di ‘prezzemolo ufficiale’ (dopo l’ennesimo featuring sul singolo “Sempre noi”, da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”).

Intanto i Kasabian si preparano a pubblicare anche il loro primo DVD live intitolato “Live! – Live At The O2? a fine giugno e i fan avranno a disposizione ben quattro date per vederli in concerto in italia: il 14 giugno in Piazza Castello a “Ferrara per Ferrara Sotto Le Stelle”, il 18 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma al “Rock In Roma”, il 19 all’Arena Civica di Milano al “Mama Festival” e il 20 a Tarvisio (UD) durante il “No Borders Festival”. Noi intanto ci riascoltiamo proprio “Man Of Simple Pleasures” con il video a inizio post.

J-AxNotizie