Home Jennifer Lopez Lola Ponce hot e sexy censurata, video di Florence + The Machine e Calvin Harris, Jennifer Lopez è la più potente: pillole di musica su Soundsblog

Lola Ponce hot e sexy censurata, video di Florence + The Machine e Calvin Harris, Jennifer Lopez è la più potente: pillole di musica su Soundsblog

Whitney Houston omaggiata ai Billboard Awards, Calvin Harris nel nuovo video, Jennifer Lopez è la celebrità più potente, Lola Ponce in un video sexy troppo hot viene censurata… leggi le ultime news musicale su Soundsblog

pubblicato 17 Maggio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Altre pillole di news musicali su Soundsblog dopo l’appuntamento di ieri. Oggi ecco chi sta facendo parlare e ha rilasciato nuovi video…

  • Il prossimo 20 maggio Whitney Houston sarà omaggiata, come ricordo, del Billboard Millennium Award durante proprio i Billboard Music Awards. A ricevere il premio saranno la figlia Bobbi Kristina e la sorellastra Pat Houston. Lo scorso anno, lo stesso premio venne assegnato a Beyoncè. La serata sarà trasmessa live alle 20, ora americana, sulla ABC.
  • Ottime notizie per i fan di Patti Smith. La cantante, recentemente vista durante il Festival di Sanremo 2012, ha fissato ben cinque date del suo prossimo tour in Italia. Ecco gli appuntamenti: a Roma venerdì 20 Luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, all’interno di ‘Luglio Suona Bene 2012?, domenica 22 Luglio nell’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (Brescia), il 15 luglio a Bologna, per il Bè Bolognaestate 2012, il 24 luglio a Perugia, per il Rockin’Umbria e il 16 luglio ad Arezzo, per il Festival Orientoccidente
  • I Train hanno uno scopo e una missione: lottare e combattere contro il pop leggero di questi ultimi anni: “Quando eravanmo ragazzini, avevamo il Britpop, questa grande musica nelle classifiche, Sembra davvero più difficile trovare vera musica nelle chart, in questi giorni, non dico che non ce ne sia affatto, ma è molto complicato rintracciarla”.

Lola Ponce sexy nel video Coqueta

Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta
Lola Ponce sexy nel video Coqueta

  • La pensano in maniera opposta i Sigur Ros che non criticano affatto la musica commerciale, diversa dalla loro. Anzi, il cantante Jonsi Birgisson ha fatto proprio i nomi: “”Mi piace la musica di Nicki Minaj e David Guetta. Penso che Guetta abbia alcune buone canzoni, come Titanium che è veramente bella”
  • Ve l’avevamo già fatta ascoltare ma ecco oggi il video di Florence + The Machine con “Breath of life”, brano scelto come colonna sonora del film “Snow White and the Huntsman” del regista Rupert Sanders nel quale recitano Charlize Theron e Kristen Stewart. Il video lo potete vedere qui sotto:
  • Altro video anche per Calvin Harris che ha deciso di rilasciare Let’s Go featuring Ne-Yo, brano dance ambientato a Tokyo tra balli e scorribande urbani e allenamenti di pugilato. Non aggiunge nulla alla canzone che potrebbe candidarsi anche come futuro brano estivo tra i più gettonati (anche da noi?)
  • Guai per il batterista dei One Republic: l’uomo è stato arrestato per sospetto di aggressione, distruzione di proprietà privata e disturbo della quiete pubblica. E’ stato arrestato e portato in carcere a Denver mentre si attendono maggiori informazioni e dattagli sul caso.
  • Qualcuno di voi è fan degli Aerosmith? Allora sarete felici di sapere che il nuovo album della band è molto vicino. A dirlo il chitarrista Joe Perry che ha dichiarato: “E’ molto vicino, abbiamo iniziato a mixarlo. Abbiamo già lavorato su un paio di canzoni, abbiamo altre tracce da completare, stiamo facendo gli accorgimenti finali e le sovraincisioni proprio in queste settimane”. Il nuovo singolo dovrebbe uscire entro poche settimane.
  • Ed ecco una curiosità, i cantanti più potenti. Secondo la rivista Forbes, in un conteggio tra popolarità social e tv, guadagni, vede al primo posto Jennifer Lopez (grazie anche ad American Idol e allo spot Fiat) con 52 milioni di dollari, terzo Justin Bieber, quarta Rihanna, quinta Lady Gaga, sesta Britney Spears, ottava Katy Perry, sedicesima Beyoncè, diciassettesimo Elton John e “solo” ventiquattresima Adele.
  • Infine, Lola Ponce provoca scandalo! La bella cantante, conosciuta in Italia anche per la sua partecipazione a Sanremo (e la vittoria) con “Colpo di fulmine” continua a cantare e ha inciso un nuovo singolo, dal titolo “Coqueta”, civetta. Ma il video si preannuncia bollente e la censura ha già colpito, minacciando censura. Le scene vedono la star insieme al suo fidanzato mentre un serpente scivola tra i loro corpi nudi. Qui sotto il backstage del video:
Jennifer LopezNotizie