Lana del Rey e il mistero del tour annullato o mai programmato

niente tour 2012 per lana del rey

Lana Del Rey ha annullato un tour? Questa è l'indiscrezione che ha riportato il New York Post, parlando della decisione di rimandare le esibizioni live e i concerti della cantante. E il motivo sarebbe da attribuire alla pioggia di critiche dopo una sua esibizione al Saturday Night Live. Ecco la solita fonte anonima cosa avrebbe dichiarato al quotidiano:

"Lana e il suo manager hanno deciso di cancellare il tour dopo il SNL. Lei era davvero molto turbata e preoccupata... Credono che abbia bisogno di tempo e di distanza dal Saturday Night Live per vendere biglietti e per allontanarsi da quell'evento"

Ma il manager di Lana ha contattato Mtv per specificare che la notizia non era assolutamente fondata.

"Non c'è mai stato un tour primaverile annunciato o cancellato"

Eppure il NyPost parlava di una trentina di date americane programmate con posti limitati di presenze (non in un'arena, per intenderci, ma in posti più intimi). La stessa Del Rey aveva confessato, ad ottobre, a Mtv di questa intenzione di fissare date per esibizioni live dopo la pubblicazione dell'album "Born to die". La capienza del luoghi doveva essere intorno ai 1000 spettatori, non se la sentiva di fare una performance in stadio enormi. La sua idea era, per esempio, tre notti a New York, come all'Irving Plaza e tre a Los Angeles all'El Rey e poi, nel frattempo, altre quindici città con al massimo 900 persone presenti.

E se l'idea può rimanere quella, nel frattempo, il tour non si farà. Ma c'è chi dice che non doveva nemmeno esserci, eh...

Possibile che un'esibizione deludente possa oscurare i tanti live di successo che, allo stesso tempo, ha dimostrato di poter sostenere?

Via | Mtv

  • shares
  • +1
  • Mail