Home Madonna Con Madonna al Superbowl anche Cee-Lo Green ed LMFAO?

Con Madonna al Superbowl anche Cee-Lo Green ed LMFAO?

Madonna al Superbowl potrebbe cantare anche con Cee-Lo Green ed LMFAO

pubblicato 27 Gennaio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Sembra essere diventata più chiacchierata l’esibizione di Madonna al Superbowl che non la manifestazione sportiva stessa. Un evento nell’evento in cui quello più importante, per molti, è proprio l’esibizione di Miss Ciccone.

Non si fa altro che parlare di questo suo come back annunciato in pompa magna: “si esibirà per 15 minuti di fila”, “canterà il nuovo singolo Give Me All Your Luvin ed alcuni suoi vecchi successi”, “porterà sul palco Nicki Minaj e M.I.A.”, “durante la performance sventolerà dei pon pon”. Queste alcune voci (rumours e conferme) che girano in rete.

L’ultima della serie, una delle più importanti probabilmente, annuncia un qualcosa che non avevamo ancora immaginato (a dimostrazione del fatto che con la regina del pop tutto è possibile). Pare infatti (ma non c’è ancora certezza) che on stage con lei ci saranno anche Cee-Lo Green, il quale debutterà nello stesso giorno anche con la seconda edizione di “The Voice”, ed i festosi LMFAO. Non ci è dato sapere quale sarà il loro ruolo ma viene facile supporre un loro coinvolgimento in relazione alle vecchie hits della cantante. C’è anche qualcuno che ipotizza una loro incursione studiata ad hoc per fare riposare l’artista che non riuscirebbe a reggere una performance così lunga alla sua “veneranda età” (portata benissimo). Quanto ci piacerebbe avere informazioni dettagliate, concrete e certe. A presto per altri aggiornamenti.

MadonnaNotizie