Leona Lewis, Glassheart rimandato a novembre 2012, Madonna promette i pon pon al Superbowl e nel video di “Give Me All Your Luvin”

Glassheart di Leona Lewis rinviato al 26 novembre 2012, mentre Madonna parla del nuovo video “Give Me All Your Luvin” e dell’esibizione al Superbowl del 5 febbraio 2012


Update, 18,55: Will.I.Am ha dichiarato a Capital FM che i LMFAO si esibiranno con Madonna:

“Andrò al Superbowl quest’anno per vedere il mio gruppo, i LMFAO, esibirsi con Madonna”

Ma come?!

Quando ho letto la notizia del nuovo album di Leona Lewis rinviato a novembre, è stato questo il mio primo pensiero. L’album doveva uscire già a fine 2011 e poi rimandato nei primi mesi del 2012. Abbiamo ascoltato, poche settimane fa, l’anteprima del brano “Lovebirds”, inclusa nella tracklist di “Glassheart”. E, invece, ecco arrivare l’altra notizia inaspettata: il nuovo lavoro verrà rimandato al 26 novembre 2012. Ancora dieci mesi di attesa.

Invece, nessun rinvio per Madonna che anticipa qualche indiscrezione per il suo nuovo singolo “Give Me All Your Luvin”. Ci saranno i pon pon sia nell’esibizione al Superbowl, sia nell’imminente video che uscirà dopo la performance di febbraio. E le cheerleader faranno probabilmente parte anche del video che i fan non vedono l’ora di poter vedere per la prima volta.

Se per Madonna i motori si scaldano ufficialmente, di giorno in giorno, quelli di Leona Lewis sono stati ancora una volta congelati. Con estrema delusione.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →