Home Notizie Coldplay: “Every Teardrop is a Waterfall” – Video Ufficiale

Coldplay: “Every Teardrop is a Waterfall” – Video Ufficiale

Fiumi di colori sgargianti che impiastricciano strade, marciapiedi, orrendi palazzoni di periferia…quello che ci voleva per dare un po’ di vita a tanti, troppi sobborghi grigi e tristi delle metropoli contemporanee. E grazie ai Coldplay, possiamo dirlo, ora è un po’ più estate.E’ stato caricato su Vevo e suggerito ai milioni di fans via Facebook

di piero
pubblicato 29 Giugno 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:22

Fiumi di colori sgargianti che impiastricciano strade, marciapiedi, orrendi palazzoni di periferia…quello che ci voleva per dare un po’ di vita a tanti, troppi sobborghi grigi e tristi delle metropoli contemporanee. E grazie ai Coldplay, possiamo dirlo, ora è un po’ più estate.

E’ stato caricato su Vevo e suggerito ai milioni di fans via Facebook il video ufficiale di Every Teardrop is a Waterfall, pezzo omonimo del nuovo EP di Chris Martin e soci. Fate il saltino per essere travolti da cuoricini fluo, alberelli che spuntano manco fossero funghi e note musicali a intermittenza.

Quella che in fin dei conti era nata come ‘opera minore’, senza troppe pretese se non quella di tappar buchi fino al prossimo, vero album della band, ETIAW ascolto dopo ascolto guadagna credito e si candida a divenire uno dei pezzi dell’estate. Come un vecchio motore a diesel, ha impiegato del tempo a carburare ma poi è partito…e ho la sensazione che di strada ne farà parecchia.

Coldplay | Every Teardrop is a Waterfall | Video Ufficiale

Notizie