Coldplay: “Major Minus” e "Moving to Mars" sono i due nuovi brani in streaming dall'EP "Every teardrop is a waterfall"

Ci avviciniamo poco alla volta alla data di domenica 26 giugno quando arriverà su iTunes "Every teardrop is a waterfall", il nuvo EP firmato dai Coldplay che prende il nome dal singolo di cui vi avevamo già segnalato lo streaming. Due canzoni diffuse in poco meno di ventiquattrore: “Major Minus” e "Moving to Mars".

La prima (che abbiamo già avuto modo di ascoltare in una splendida versione live) è in rotazione dalle 22 di ieri su alcune emittenti britanniche. La seconda invece è arrivata nelle radio del Regno Unito alle 12 e 45 (ora italiana) di oggi, venerdì 24 giugno. Gli streaming sono invece disponibili online sui siti della BBC Radio 1, BBC Radio 2, BBC 6 Music, Absolute Radio e Xfm.

Dopo il lancio su iTunes, l'EP sarà disponibile anche in formato fisico (compresa l'edizione in vinile) a partire da luglio, ma è già possibile ordinare entrambi i supporti sul digital store della band di Chris Martin e soci. Dopo il salto, trovate il video-streaming di "Moving To Mars". Quale preferite?

  • shares
  • Mail