Home Notizie Grido: dopo i Gemelli Diversi rappa da solo con “Fumo E Malinconia”

Grido: dopo i Gemelli Diversi rappa da solo con “Fumo E Malinconia”

“La prima volta che ho sentito questo brano mi sono emozionato, nonostante sia lontano dalla musica che faccio abitualmente. Il messaggio è quello che una donna lancia al proprio compagno. Ho sentito la voglia di capovolgerlo per cantarlo alla mia donna. Ho finalmente incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, in positivo. Prima

pubblicato 23 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:31

“La prima volta che ho sentito questo brano mi sono emozionato, nonostante sia lontano dalla musica che faccio abitualmente. Il messaggio è quello che una donna lancia al proprio compagno. Ho sentito la voglia di capovolgerlo per cantarlo alla mia donna. Ho finalmente incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, in positivo. Prima solo la musica aveva questo potere, adesso è arrivata lei e lo voglio dire al mondo”.

Ecco quanto dichiarato da Grido il quale, dopo l’esperienza con i Gemelli Diversi, ci prova da solo con un nuovo singolo che si rifà ad una vecchia canzone di Anna Oxa intitolata “Senza Di Me”.

Il pezzo in questione si chiama “Fumo E Malinconia” e ve lo facciamo ascoltare dopo il salto. I beat che caratterizzano il brano non sono pesanti: infatti risultano essere abbastanza pacati ed addolciti da un ritornello cantato da una voce femminile abbastanza gradevole (molto italian style).

Per quanto il progetto possa far piacere bisogna anche dire però che dopo (ed anche durante) il first listen del brano le emozioni tardano ad arrivare. A seguire il contributo audio.

Notizie